Destina il 5 per 1000 al Gruppo Quetzal

Carissimi,

come ogni anno vi ricordo che avete la possibilità di destinare alla nostra associazione il cinque per mille con la denuncia dei redditi.
Non credo siano necessarie ormai molte parole; con il nostro lavoro, per quanto imperfetto, abbiamo dimostrato che la vostra fiducia è stata fino ad oggi ben riposta.
La nostra attività è cresciuta negli anni soprattutto grazie alla risorsa del cinque per mille: le scuole in Guatemala, il centro per la tutela dell’infanzia in Honduras, il sostegno per l’orfanotrofio e la casa per persone disabili in Albania, il progetto agricolo in Costa d’Avorio, il sostegno per situazioni familiari critiche anche qui da noi.
Senza le vostre destinazioni tutto questo non sarebbe stato possibile, e oggi non potremmo immaginare di avviare persino nuovi progetti, come in Etiopia, in regioni dove la mancanza d’acqua uccide più della fame.
Senza cinque per mille non avremmo nemmeno potuto immaginare di intervenire in una vicenda umana intensa e drammatica come quella della piccola Shalom e della sua famiglia.
Solo con il vostro aiuto e con la vostra partecipazione possiamo continuare.

Il nostro codice fiscale è:

03701690756

È fondamentale che diffondiate anche tra amici e in famiglia: la forza sta nel numero e non nei singoli redditi

La destinazione del 5 per mille è del tutto gratuita

Grazie  a tutti
Gruppo Quetzal
Gruppo Quetzal

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *