Destina il 5×1000

Il sostegno del 5 x mille è vitale per la nostra associazione.

Non costa nulla ed è sufficiente indicare nella tua dichiarazione dei redditi la denominazione Gruppo Quetzal onlus e il nostro numero di codice fiscale:

03701690756

Senza tale apporto economico non potremmo proseguire nel nostro impegno, né tantomeno programmare nessun tipo di iniziativa. E’ con le quote del 5 x per mille che interveniamo, anche se con poco, nelle diverse situazioni a cui rivolgiamo la nostra attenzione, e che trovate tra i progetti in corso. Vorremo naturalmente che quel poco crescesse ancora, e ci permettesse di fare di più, e per più persone.
Sappiamo però che le associazioni e le organizzazioni accreditate per il cinque per mille sono tante, e ognuna ha buone ragioni per meritarlo.

Per quanto ci riguarda, possiamo dire a “nostro sostegno” due semplici cose.

La prima è che dove siamo presenti non ci sono altre associazioni attive; siamo davvero l’unica speranza per tanti bambini e persone.

L’altra è che utilizziamo il denaro con la massima accortezza e con la massima attenzione alla trasparenza. Le nostre spese sono ridotte all’essenziale, e l’impiego dei fondi disponibili è chiaro e verificabile da parte di chiunque. D’altra parte il nostro bilancio è online, e la rendicontazione obbligatoria circa l’utilizzo dei soldi derivanti dal 5 per mille non lascia spazio a dubbi di nessun genere.

A tutti coloro che ci danno fiducia e credono nel nostro impegno va il nostro più sincero
GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *