Aggiornamento Shalom

Carissimi,

vi aggiorniamo sulle condizioni della piccola Shalom.

La forma di leucemia che l’ha colpita è molto grave, soprattutto perché la terapia è stata iniziata purtroppo con notevole ritardo rispetto all’epoca della diagnosi. In ogni caso, è stato terminato il primo ciclo di chemioterapia, e la situazione adesso è piuttosto stabile. Dovrà continuare, se le sue condizioni lo permetteranno. Intanto siamo riusciti, con notevoli difficoltà, a far venire anche sua madre e la sorellina, e il dr Santoro sta effettuando le necessarie indagini preparatorie ad un eventuale trapianto di midollo. La mamma di Shalom è incinta all’ottavo mese, e la speranza è di poter utilizzare in senso terapeutico anche il cordone ombelicale del nascituro.

La venuta della mamma e della sorellina sono stati di grande aiuto per Shalom , che è stata ovviamente felicissima. Lei è molto tranquilla e collaborativa, e ha imparato una parola in italiano che ripete sempre: grazie.

Anche la sottoscrizione procede positivamente, ed è questa l’occasione per ringraziare tutti, soprattutto chi non ci conosce direttamente e ci sta dando fiducia. Ad oggi abbiamo raccolto 2.650 euro; invieremo a tutti una ricevuta valida a tutti gli effetti fiscali.

Per ulteriori informazioni o dettagli chiamate Elsa o Lorita.

Grazie ancora a tutti e al prossimo aggiornamento.

Gruppo QuetzalGruppo Quetzal

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *