Cinque per mille 2013

Carissimi amici e sostenitori, è tempo di cinque per mille.

Non c’è bisogno di molte parole, né di ricorrere a chissà quali argomenti di convincimento, magari per distinguersi dalla moltitudine di richieste e di sollecitazioni che in questo periodo e per lo stesso motivo ci giungono da più parti.

Lo sappiamo ormai: il cinque per mille è vitale per la nostra associazione.

Quello che invece sicuramente possiamo fare è chiederci se, fino ad oggi, lo abbiamo bene utilizzato.

Ebbene, pensiamo allora a quello che abbiamo fatto negli anni, alle centinaia di bambini a cui abbiamo dato una speranza, ai sostegni offerti a comunità dimenticate, alle scuole, agli aiuti sanitari, alle strutture di accoglienza e formazione, ai disabili e ai piccoli orfani che stiamo provando a far emergere dal buio dell’abbandono.

Se tutto questo vi sembra poco, o vi sembra il risultato di un cattivo utilizzo del cinque per mille, questa volta destinatelo pure a chi ritenete più meritevole della vostra fiducia.

Se invece ritenete che la vostra fiducia sia stata ben riposta, confermate la vostra scelta e impegnatevi con entusiasmo e nuova energia nel diffondere la scelta tra parenti e amici, pensando anche a quello che possiamo fare ancora, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo.

La speranza più viva è che possiamo continuare a lottare e camminare insieme, e insieme continuare a credere nella vita.

Grazie, sinceramente.

Per destinare il cinque per mille è necessario indicare
denominazione Gruppo Quetzal e codice fiscale 03701690756

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *