Primo incontro “Puglia for Africa”

Sabato 25 febbraio si è tenuto il Meeting delle Associazioni di volontariato pugliesi per l’Africa, dal titolo: “Puglia for Africa – Esperienze a confronto tra Associazioni di volontariato pugliesi operanti nell’Africa”.

Come Gruppo Quetzal sosteniamo con piccoli interventi le missioni domenicane dell’Africa francofona e abbiamo partecipato con grande interesse ed entusiasmo all’incontro, davvero molto stimolante e proficuo, in cui sono state poste le basi per lo sviluppo di una rete tra le associazioni pugliesi che operano in Africa.

Esprimiamo sincera vicinanza e i migliori auguri a Rosa Mazzone ed ai ragazzi della Onlus Un Mondo di Bene di Ruvo per l’incidente occorso, e ringraziamo l’Assessore al Mediterraneo Silvia Godelli e Sandra Gernone del Centro Servizi San Nicola per la loro partecipazione.

Ringraziamo infine Mimmo Zonno, Luciana Soranno, padre Carmelo e gli amici dell’Associazione Kiriku’, promotori della iniziativa e ospiti cordialissimi.

Arrivederci al prossimo incontro!

Foto di Simona Soranno

Condividi su:

One thought on “Primo incontro “Puglia for Africa””

  1. Salve , siamo una piccola associazione di volontariato della Puglia, precisamente provincia di Brindisi. Operiamo nella Rep. dem del Congo dall’anno 2003 . Stiamo costruendo un orfanotrofio nella capitale. ci piacerebbe essere avvisati dei vostri prossimi incontri e possibilmente entrare nella vostra rete.Aspettiamo vostre notizie.
    Distinti saluti
    la segretaria
    Barbara Musciagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *