Missioni Albania

Suore Francescane Alcantarine – Valona

La nostra amicizia con le suore Francescane Alcantarine data ormai più di dieci anni, ed è stato da subito un rapporto pieno di simpatia, stima e fiducia reciproca che ci ha consentito di conoscere meglio la difficile e complessa realtà albanese e di avvicinarci nel modo più opportuno alle persone e alle situazioni più critiche.

Le suore Francescane offrono il loro impegno a favore di bambini e adolescenti, con progetti di didattica e catechesi. Hanno bisogno soprattutto di materiale didattico e alimenti; qualunque contributo va bene, anche minimo.

Un sogno sarebbe realizzare un campo da basket… chissà che qualcuno non faccia il miracolo! Lo spazio c’è, manca il resto… forza!

Suore Figlie del Divino Zelo – Pllane

Le suore Figlie del Divino Zelo accolgono e si occupano di bambini audiolesi, con risultati eccellenti; si tratta di bambini che non avrebbero avuto altrimenti nessuna possibilità di essere curati e di recuperare un minimo di funzione uditiva.

Servono alimenti, medici otorinolaringoiatri e tecnici audiologi; se qualcuno è disponibile a dare una mano ci può contattare direttamente per i dettagli.

Come sostenere il progetto


Per sostenere il progetto Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *