Destina il cinque per mille al Gruppo Quetzal!

Carissimi,

è tempo di cinque per mille, e ancora una volta vi invitiamo a sostenerci scegliendo la nostra associazione con la dichiarazione dei redditi; la destinazione del cinque per mille è uno strumento semplice, gratuito ed anonimo, ed è l’unico che ci consente di proseguire nel nostro impegno.

Negli ultimi anni, con i fondi del cinque per mille abbiamo realizzato nei Paesi in cui operiamo strutture di accoglienza e tutela per l’infanzia, scuole, abbiamo assicurato sostegno a orfanotrofi, a case per ragazzi disabili, a missioni religiose missionarie con preziosi vantaggi per le popolazioni in cui sono inserite, abbiamo stretto rapporti di collaborazione con strutture ospedaliere in contesti gravemente carenti, abbiamo offerto sostegno a famiglie disperate e abbiamo lottato per la vita, anche quando tutto sembrava perso.
Non vi elenchiamo i dettagli, che trovate sul nostro sito e nelle news che vi abbiamo inviato.
Vogliamo solo sottolineare che senza la vostra fiducia tutto questo non sarebbe stato possibile, e che abbiamo operato nel massimo rispetto delle vostre intenzioni e della nostra coscienza.

Se volete, possiamo continuare!
Il nostro codice fiscale è:
03701690756

È fondamentale che diffondiate anche tra amici e in famiglia: la forza sta nel numero delle destinazioni e non nei singoli redditi.

Grazie a tutti

Gruppo QuetzalGruppo Quetzal

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *