Il nuovo sito web del Gruppo Quetzal

Benvenuti nel nuovo sito del Gruppo Quetzal, un sito più ricco e  più bello, pensato per rendere più stretto il contatto tra i Sostenitori, i membri del Gruppo Quetzal Onlus  e le persone che spendono la loro vita (o anche solo un po’ del loro tempo)  in aree del mondo dove vivere è difficile e l’essenziale per vivere non è assicurato.

Il Gruppo Quetzal è fatto di volontari, non ha strutture fisse né personale dipendente, poiché ha scelto di utilizzare tutti  i contributi dei sostenitori ed anche i proventi del 5×1000  in iniziative “sul campo”.

Ed è per questo che un sito “che parli” era da tempo sentito come un’esigenza: un sito nel quale in ogno momento, da qualunque parte di Italia (ma anche dall’estero) fosse possibile avere informazioni su quel che viene fatto, come viene fatto e come ogni persona di buona volontà può contribuire, col tanto o col poco.

Il sito verrà arricchito, via via, da contributi fotografici e notizie che Suor Teresa, Carmela e le tante persone che con loro collaborano ci invieranno.  Rendendo così le distanze tra noi meno insormontabili.

Un grazie, da parte del Gruppo Quetzal, va ad Antonella Borgia, che ne ha curato la realizzazione e che curerà gli aggiornamenti.

Ed un grazie anticipato a tutti coloro che con idee o contributi critici ci aiuteranno a migliorarlo.

Gruppo Quetzal Onlus

Condividi su:

One thought on “Il nuovo sito web del Gruppo Quetzal”

  1. Paolo ha detto:

    Benvenuto al nuovo sito,

    un gradito regalo Natalizio per Soci, Associati e sostenitori del Gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *